Il consulente aziendale è una figura chiave ed è sempre più ricercato dalle imprese che devono essere competitive e crescere in un ambiente economico complesso e in continua evoluzione. Per questo motivo gli imprenditori si affidano a un professionista esterno che li affianchi nella gestione di uno o più aspetti aziendali: conflitti interni, aumento dei clienti, assunzioni, riorganizzazione aziendale, gestione finanziaria o passaggio generazionale. Il consulente può lavorare per migliorare le performance del personale o può concentrarsi su un singolo, aiutandolo a superare alcune criticità.

Il nostro team ha una expertise in svariati campi aziendali; tecnico scientifici, formativi, IT&ICT, finanziari, Digital marketing e digitale.
Ogni azienda cliente in noi cerca competenze di altissimo livello ed è importante che l’outsourcing disposto a breve o medio termine porti risultati tangibili che hanno lo scopo di far risparmiare tempo e danaro.

Michael Poddighe

Sono un manager convinto che competenze e metodologie specialistiche nell’area tecnico commerciale siano una risposta efficace alle esigenze ed ai cambiamenti organizzativi di mercato.

Le mie svariate esperienze di lavoro maturate in aziende di matrici differenti ma accomunate da complessità organizzativa e gestionale, per altro a me più congeniali, unitamente ad un grande entusiasmo ed attaccamento al lavoro mi hanno consentito di raggiungere l’attuale livello di preparazione.

Aver approcciato aziende Multinazionali, a forte respiro internazionale, Nazionali ed a capitale famigliare mi hanno fortemente strutturato ad una modalità Plug and Play.
Ho ottime preparazioni tecniche e finanziarie, raggiungendo grandi risultati in Italia ed all’estero per aziende multinazionali seguendo personale a mio riporto con un livello di team management comprovato dai risultati ottenuti.
Ho trasferito queste capacità e Know how ai professionisti che mi affiancano ogni giorno.

Ora ho voglia di crescere e far crescere.

Michael